Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Aicok Centrifuga Frutta e Verdura, la recensione

0 791

Sei alla ricerca della migliore centrifuga per frutta e verdura? Che faccia ottimi centrifugati, semplice da utilizzare e pulire? Ecco la centrifuga Aicok.

Il desiderio dei miei genitori è stato esaudito. La mia sorpresa più grande però è la loro felicità nell’usare giornalmente questa centrifuga. Non conosco persone più critiche di loro, hanno da ridire su qualsiasi cosa, ma questa centrifuga li ha per una volta zittiti. Grazie Aicok.

Sarò sincero, non sono un amante di frutta e verdura. Ma avendo già provato la bilancia della Aicok con ottimi risultati, ho pensato di investire anche su un elettrodomestico da cucina, che prometteva veramente bene. Promesse mantenute.

Aicok Centrifuga Frutta e Verdura, utilizzo e impressioni

Veniamo al sodo. Come si comporta questa centrifuga?

Come quando ero piccolo, mi sono messo vicino a mamma ad osservarla mentre si ingegnava nell’utilizzarla. Temevo avrebbe avuto problemi ma la semplicità di utilizzo di questa macchina è disarmante. Si monta in un attimo, altrettanto tempo è necessario per smontarla e pulirla. Wow! A casa avevamo un’altra centrifuga ma che era in grado di farti passare la voglia di usarla per quanto ci voleva a smontarla e pulirla.

Potete metterci dentro davvero qualsiasi cosa ( tranne frutta e verdure che contengono poca acqua [banane e patate per esempio]). Grazie alle due velocità, la prima, la più lenta raggiunge i 12000 giri al minuto, la seconda, la più veloce, i 15000.

Recensione Aicok Centrifuga Frutta e Verdura
Centrifuga Aicok, davvero bella anche da vedere

Un altro pregio della centrifuga Aicok è sicuramente il foro d’ingresso, in genere sono molto piccoli e occorre sminuzzare frutta e verdura prima, per inserirli all’interno. Qui, la maggior parte delle volte, potrete inserire per intero frutta e verdura. Ottimo. Il contenitore esterno è in grado di ospitare al suo interno 450 ml di estratto, che non è poco! Il risultato finale è un succo che non è troppo liquido ne troppo denso, equilibrato.

Altro punto in favore di questa centrifuga Aicok, come vi dicevo, è la pulizia. Nella confezione troverete una spazzola per la pulizia, ma il bello è che tutte le parti smontabili potrete tranquillamente lavarle nella lavastoviglie.

Traendo le conclusioni penso che questa sia davvero un’ottima centrifuga, efficiente, funzionale ma soprattuto Semplice e Immediata, sia per quanto riguarda l’utilizzo ma sopratutto per la pulizia

Se addirittura i miei genitori non le hanno trovato difetti sarà forse la centrifuga perfetta anche per voi! 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate! Spero di esservi stato utile!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.