Playstation Camera, arriva la seconda versione più compatta

29

Playstation Camera, compatibile con il Playstation VR arriva nella sua seconda generazione. Più compatta e con il supporto alla TV già integrato.

Curiosando su Amazon, in attesa di Playstation VR ( la cui uscita è indicata per il 13 ottobre, ma la data di consegna Amazon la indica il 28 Ottobre 2016) avevo ordinato Playstation Camera. Che era andata letteralmente a ruba dopo l’annuncio che sarebbe stata necessaria per far funzionare il Visore Targato Sony.

Amazon al momento non si occupa più della vendita diretta di Playstation Camera e si affida a venditori terzi. Nel frattempo ricontrollando il mio ordine ho notato che una nuova versione era disponibile, e con mia sorpresa il 16 Settembre è uscita la seconda versione di Playstation Camera. Più compatta e finalmente con il supporto alla TV integrato.

Mi sono cosi apprestato ad annullare la “vecchia versione” acquistando questa nuova. Non appena mi sarà consegnata a casa procederò subito a recensirla. Dimensioni e supporto a parte non vi sono altri cambiamenti. Questa nuova versione è stata realizzata per rinfrescarne la linea per l’arrivo di Playstation VR.

Commenti