Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione 3 kit per diagnosi di infezioni delle vie urinarie, test per la cistite

0 170

Pensi di avere la cistite o qualche infezione delle vie urinarie? Questo velocissimo test ci permette di avere delle prime informazioni a riguardo. 

Amazon si sa, ha tutto ( o quasi). Avere il responso dell’esame delle urine può farci perdere qualche giorno, e non è comunque un esame gratuito. Questo Kit per la diagnosi delle vie urinarie può venirci incontro per avere un’indicazione iniziale di ipotetica infezione oppure no.

La spedizione è velocissima grazie ad Amazon prime.

Come si esegue il test?

Va fatto di primo mattino, questo Kit contiene tre strisce ( tre utilizzi). Basterà farci la pipì sopra. Attendere un minuto e, nel caso di una ipotetica infezione delle vie urinarie, il colore dei due rettangolini bianchi posti al vertice delle strisce cambieranno colore. I due rettangolini ci indicano due dati: i Leucociti e i Nitrati nelle urine.

Uno schemino di riferimento ci indicherà i livello dei due valori di cui vi ho parlato poc’anzi. In caso di esito positivo sarà quindi il caso di approfondire la situazione con esami medici più approfonditi.

Il test delle urine è facile e veloce da utilizzare, le istruzioni sono in inglese, ma questo test ricordatevi che serve solo come punto di partenza per indagini più approfondite in caso di responso positivo.

Spero di esservi stato utile, resto a disposizione attraverso i commenti in caso di qualsiasi dubbio.

90%
Funzionale
  • Semplicità di utilizzo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.