Recensione Aicok Pesapersone Digitale, Bilancia Digitale da Bagno

0 366

Cerchi una buona Bilancia Digitale? Con Aicok Pesapersone tieni sotto controllo anche Massa Muscolare, Ossea, Grassa e Acqua nel corpo.

Deciso a rimettermi in forma ero alla ricerca di una buona bilancia in grado di tenere monitorato non solo il peso con precisione, ma anche la massa grassa e quella muscolare. Inizialmente avevo puntato a quella della Withings. Curiosando su amazon mi sono imbattuto in questa Bilancia della Aicok che promette di fare le stesse identiche cose, in maniera molto semplice ed essenziale, facendomi risparmiare anche qualche soldino.

Aicok Bilancia Digitale, cosa devi sapere e come funziona

Con Amazon Prime la Bilancia di Aicok arriverà a casa vostra in un sol giorno lavorativo. Una volta estratta la bilancia si nota subito la sua ottima fattura, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, e il suo peso non eccessivo. Incluse anche le due batterie da 3v, dovrete rimuovere la linguetta in plastica per permettergli di funzionare correttamente.

La Bilancia Digitale Aicok è dotata di 4 sensori molto precisi, e di 4 “Preset” selezionabili per contatto. Si potranno creare di fatto 4 profili differenti impostando Età e Altezza, per permettergli di indicarci il nostro indice di massa corporea.

Anche se le istruzioni non sono presenti in italiano risulta molto intuitivo il suo utilizzo nella fase di impostazione dei vari profili.

Per pesarci, basterà selezionare uno dei 4 tasti presenti sulla bilancia corrispondente al nostro profilo che abbiamo precedentemente inserito. La misurazione del peso è pressochè immediata. Occorrerà poi qualche secondo per fargli calcolare i vari valori, tra cui:

  • Massa Muscolare
  • Massa Grassa
  • Massa Ossea
  • Percentuale di Acqua
Recensione Aicok Pesapersone Digitale, Bilancia Digitale da Bagno
Come risultato finale avremo una faccina che ci indicherà il nostro indice di massa corporea

I quattro valori ci verrano mostrati per tre volte, dopodiché comparirà una faccina che ci indicherà il nostro stato di forma. Da sottopeso, in Salute, leggermente sovrappeso e obeso. Come potete vedere da foto allegata.

Tirando le conclusioni penso che questa Bilancia Aicok sia davvero una piccola chicca, il suo prezzo contenuto, le sue molteplici funzioni e il design che si fa veramente apprezzare la rende una bilancia adatta a tutti e a tutti i tipi di appartamenti. Mi sento veramente di consigliarvela.

Come sempre sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Spero di esservi stato utile!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.