Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione Alternator Spry di American Crew

0 436

Sei alla ricerca di un prodotto per i capelli che permetta di mantenere lo style dei capelli curato tutto il giorno, anche dopo aver indossato il casco? Scopri Alternator Flexible Control.

Mi sto divertendo a sperimentare tutta la linea dell’American Crew, nella lista una delle poche cosa a mancare era l’Alternator Contro Hair, prodotto a me completamente ignoto fino all’acquisto, ma di cosa si tratta?

Alternator Flexible Control Hair Styling Spry, capelli sempre in ordine per ore

Una delle principali caratteristiche che mi ha colpito è la durata e le infinite possibilità di rimodellare i capelli per ore. Vado a lavoro in scooter, e con il casco mi trovo sempre i capelli scombinati, schiacciati.

Con questo prodotto è possibile sistemarsi tranquillamente i capelli che torneranno a loro posto, come se fossero stati appena fonati o piastrati.

Utilizzo questo prodotto da alcune settimane e non ho mai avuto problemi, anzi mi ha semplificato, e di molto, la vita! A differenza di altri prodotti che lasciano appiccicosi i capelli, con fastidiosi residui molto visibili, qui non avremo niente di tutto questo.

Come si usa Alternator Flexible Control Hair Styling Spry

Basterà fare 3-5 spruzzate sui capelli umidi e asciugarli / piastrarli. Una volta scelto il look potrai scegliere se fissarlo con un gel fibroso con il gel liquido wax oppure aggiungendo un altro paio di spruzzate di Alternator, consentirà di modellare i capelli per tutto l’arco della giornata.

Fantastico ad esempio per persone come me che viaggiano in moto, il casco rovina spesso lo stile della capigliatura, con questo prodotto basta sistemare i capelli un attimo con le mani e torneranno come prima.

Come tutti gli altri prodotti dell’american crew anche con alternator si ottengono effetti da parrucchiere, basta prendere confidenza con il prodotto e vi darà grandi soddisfazioni.

Spero di esservi stato utile.

Potete trovarlo in offerta attraverso il box sottostante:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.