Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione American Crew Daily Conditioner, Balsamo Capillare

0 120

Cerchi un buon balsamo? American Crew Daily Conditioner va bene sia per uomo che per donna. Rende i capelli freschi, lucenti e puliti a lungo.

Non sono mai stato solito a utilizzare balsami, ma ammetto di essermi innamorato della linea American Crew, cosi ho deciso di provare questo balsamo che promette di nutrire i capelli e rinfrescare il cuoio capelluto.

American Crew Daily Conditioner, Balsamo Capillare, le mie impressioni

La cosa che mi è piaciuta di più di questo balsamo è sicuramente la sua fragranza molto fresca, tra gli ingredienti troviamo infatti estratti di rosmarino e mentolo in grado di rinvigorire il cuoio capelluto e la vitamina B5 in grado di nutrire e “alleggerire” i capelli.

Di fatto è sufficiente usare piccole quantità di prodotto, la confezione durerà parecchio.

American Crew Daily Conditioner, Balsamo Capillare è studiato per essere efficace su tutti i tipi di capelli, da normali a grassi fino a quelli secchi e sfibrati.

Come utilizzarlo al meglio? Va usato dopo lo shampoo e sciacquato abbondantemente con acqua tiepida. Meglio lasciarlo agire un paio di minuti sfregando bene dal cuoio capelluto alla punta dei nostri capelli.

Tutti i prodotti American Crew Recensiti:

American Crew Fiber || American Crew Pomade

Sinceramente per essere una delle prime esperienze con i balsami mi sento di consigliare American Crew Daily Conditioner a tutti, mia sorella si è letteralmente innamorata, il risultato finale è quello che segue uno shampo dai parrucchieri. Il prezzo però resta quello di un balsamo di medio-alto livello che si trova nei supermercati, con la differenza che il parrucchiere ve lo proporrà a cifra quasi doppia!

Spero di esservi stato utile 🙂

Potete trovarlo in offerta, con consegna in un giorno grazie ad Amazon Prime attraverso il box seguente:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.