Recensione American Crew Liquid Wax

0 70

Se stai cercando un gel per capelli dalla buona tenuta e che non appesantisca ne lasci residui allora probabilmente American Crew Liquid Wax farà al caso tuo.

Si conclude, almeno per il momento, la carrellata di recensioni sui prodotti per capelli dell’American Crew ( qui potete trovarle tutte ). Per settimane ho avuto modo di provare Liquid Wax, un gel per capelli. Io sono solito ad utilizzare cere e fibre, ma visto che sto iniziando a portare i capelli più lunghi ho voluto provare questo Gel.

Straordinaria la velocità di spedizione, questa volta affidato ad un venditore esterno ad amazon, ci sono infatti le spese di spedizione da pagare, nonostante io abbia l’ottimo Amazon Prime. In un giorno lavorativo riceverete il prodotto a casa, accuratamente imballato.

American Crew Liquid Wax, pareri e impressioni

Una delle cose che ho più gradito di American Crew Liquid Wax è sicuramente la profumazione, molto delicata, sa quasi di rosmarino, il profumo svanirà comunque poco dopo l’applicazione e non sarà persistente come quello di altri diretti concorrenti.
American Crew Liquid Wax si differisce e si fa apprezzare in primis per la lunga durata della tenuta e per il semplice fatto che non lascia residui su capelli ne sul cuoio capelluto

Come si usa American Crew Liquid Wax?

A seconda di come siete abituati potete utilizzarlo su capelli umidi o asciutti, io preferisco la seconda opzione. Dopo averli piastrati, con l’aiuto di una crema protettiva lisciante, applico una goccia di American Crew Liquid Wax, che prima andrà riscaldata sul palmo delle mani.

L’effetto finale sarà un look molto naturale, con un leggero effetto bagnato. La cosa che però mi ha più sorpreso è il fatto che vi lascerà i capelli estremamente leggeri e mai appesantiti, cosa che altri gel quasi puntualmente fanno. Potreste pensare di usare liquid wax dopo l’applicazione di alternator, sempre dell’American Crew.

Recensione American Crew Liquid Wax

In conclusione mi sento di consigliare American Crew Liquid Wax, dona risultati perfetti soprattutto con capelli di corto-media lunghezza (vedi foto). Qualità del prodotto eccellente, tanto è vero che lo usano molti parrucchieri.

Spero di esservi stato utile. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.