Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione American Crew, Shampoo anti-forfora e sebo-regolatore per Uomo

0 154

Ho testato lo shampoo anti forfora dell’American Crew. Risulta realmente efficiente? Il problema della forfora scompare? Come si comporta?

Leggendo le mie recensioni potrete scoprire la mia passione per i prodotti American Crew, non solo per i capelli, ma anche per barba e viso. Ordinato ormai da mesi, mi sono voluto prendere del tempo per testare lo Shampoo anti-forfora, risultato? Forse è stata la mia prima delusione da parte di questa azienda.

Shampoo anti-forfora American Crew, com’è sui capelli, funziona?

Come detto anticipatamente, mi sono preso del tempo, molto più del solito prima di recensire questo Shampoo anti-forfora. Forse perchè non volevo dargli un voto cosi basso, voto che però merita pienamente. Il profumo del prodotto è ottimo, parecchio persistente su capello e cute. Penso che questa sia l’unica nota positiva. Io ho un capello piuttosto grasso, che, in questo periodo, complice stress e aria umida, vede il cuoio capelluto “squamarsi”. Ho deciso quindi di testare questo Shampoo anti-forfora dell’American Crew, che però non migliora i risultati.

Recensione American Crew, Shampoo anti-forfora e sebo-regolatore per Uomo

Anche dopo diversi trattamenti lo shampoo in questione non migliora la situazione del cuoio del capelluto, con conseguente forfora non in miglioramento.

Peccato davvero, Amazon come sempre ci permette di risparmiare qualche euro rispetto a quanto si trova dai parrucchieri, spedizione e imballo impeccabili. Prodotto bocciato però.

Fatemi sapere come sono state le vostre esperienze in merito. Spero di avervi schiarito le idee. Resto a disposizione come sempre attraverso i commenti.

[rwp-review id=”0″]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.