Recensione Beard Bro, pettine per barba

0 246

Barba definita? Beard Bro è uno strumento in grado di permetterci di regolare e definire la barba, una sorta di righello per il viso.

Io sono di natura un curioso, e amo sperimentare. Specie sulla mia barba, che voglio tenere sempre curata, al limite del possibile.
Incuriosito da una pubblicità mi sono lasciato trasportare dall’efficenza che questo prodotto promette. Tagli definiti, niente sbagli, per un look che dovrebbe fare la sua sporca figura.

Beard Bro, le mie impressioni

Fattostà che non è cosi immediato l’utilizzo come sembrerebbe, e i tagli non sono cosi precisi come “promesso” dai video promozionali del prodotto.

Non sto dicendo che è “da buttare”, ma visto il prezzo ci sarebbero alcune migliorie da apportare, nello specifico la lunghezza del “righello” che viene utilizzato per definire le guance. Ho un viso “ovale” e dall’orecchio la traccia fatica ad arrivare ai baffi.

Utilizzato 4 o 5 volte, ho deciso di acquistare poi un righello, si un righello 🙂 in plastica morbida e dal prezzo ( al momento ) di 5 euro che consente di fare il lavoro molto meglio, se vi interessa il prodotto di cui vi sto parlando è questo: Baier & Schneider – Righello flessibile, 15 cm.

Beard Bro è sicuramente un buon prodotto ma migliorabile in lunghezza e plastiche utilizzate, che dovrebbero essere maggiormente resistenti.

Potete trovarlo in offerta su Amazon, con spedizione gratuita grazie amazon prime attraverso il box sottostante:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.