Recensione BioBizz All-Mix Sacco Terriccio

40

Cerchi un buon terriccio fertilizzato da vaso? BioBizz All-Mix è sicuramente uno tra i migliori, ottimo per in e outdoor. Caratteristiche e informazioni. La recensione.

In commercio esistono migliaia di fertilizzanti ma è veramente difficile trovarne uno che sia adatto a tutte le circostanze e soprattutto a tutti i tipi di pianta: da fiore, da frutto e quelle “verdi”. BioBizz All-Mix è il fertilizzante più versatile che abbia mai provato, assolutamente consigliato per la fase vegetativa delle nostre piante, andrà poi supportato con un fertilizzante per la fase di fioritura/fruttificazione.

Pensavo di dover aspettare tanto per ricevere a casa BioBizz All-Mix ma grazie ad Amazon Prime il giorno successivo mi è stato consegnato, fantastico! Il sacco da 50 L viene spedito all’interno di una scatola di cartone, arrivato perfettamente integro.

Quali sono le differenze tra il BioBizz All-Mix e il Light-Mix? Semplicemente il secondo risulta poco fertilizzato. Nel caso, bisognerebbe intervenire anticipatamente con un fertilizzante per la fase vegetativa ( leggi la recensione su Bio-Grow).

BioBizz All-Mix è composto al 30% da perlite, che consente una maggiore aerazione del terreno e lo mantiene umido più a lungo.

Dopo solo tre giorni dalla semina, è avvenuta la germinazione. Le foglie della pianta risultano carnose e molto verdi. Segno che la piantina è in salute.

In conclusione, mi sento di consigliare BioBizz All-Mix a tutte quelle persone che pretendono i migliori risultati. Il perezzo elevato non è mai stato più giustificato dalla qualità e dal risultato finale di questo eccellente terriccio.

Potete trovarlo in offerta su amazon dal box sottostante:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti