Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione BioBizz Bio-Grow Fertilizzante

0 151

Cerchi il fertilizzante giusto per la crescita vegetativa della tua pianta? Ecco la recensione di BioBizz Bio-Grow.

Uno dei miei pochi “pregi” è quello di avere il pollice verde, amo le piante di ogni tipo, da fiore e da frutto. Poche cose come la buona crescita delle piante mi da cosi soddisfazione. Ma a volte, specie per le piante più particolari, buone conoscenze e pollice verde non bastano. Ecco che entra in gioco Bio-Grow Fertilizzante. Ideale per neofiti ma anche per chi ha anni di esperienza alle spalle.

BioBizz Bio-Grow Fertilizzante, parere e impressioni

Io non credo nei miracoli ma questo fertilizzante è in grado di farli. La sua speciale combinazione, è ideale per tutte le piante in fase di crescita vegetativa. Foglie gialle, spente e pianta che stenta a crescere? Bio-Grow Fertilizzante risolverà sicuramente il problema

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come si usa? Sul retro dell’etichetta sono riportati i dosaggi (potete verificarli anche nella foto che ho postato qui sopra), ma vi consiglio: sbattete la bottiglia prima dell’uso. Il tappino funge da misurino, pieno corrisponde a 10ml, per litro d’acqua sono consigliati 2 o 4 ml di prodotto. Quindi versate un quartino di Bio-Grow Fertilizzante in una bottiglia da un litro, agitate ancora e versatelo nel vostro vaso. Il risultato sarà visibile dopo veramente poco tempo!

Fatemi spere come è andata, ci tengo!
Consiglio veramente a tutti Bio-Grow Fertilizzante, è molto semplice da utilizzare anche per chi il pollice verde non lo ha, ricordate che questo specifico fertilizzante è indicato per la fase vegetativa!

Spero di esservi stato utile,

Trovate BioBizz Bio-Grow Fertilizzante in offerta su amazon nel box qui di seguito, con spedizione in un giorno grazie ad amazon prime:

Acquista su Amazon.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.