Recensione Braccialetto da uomo a catena da bicicletta LDUDU

0 104

Ultimamente vanno di moda i braccialetti stile catena della bicicletta, quello della LDUDU è costruito interamente in acciaio inossidabile, ecco le impressioni.

Ho un cugino motociclista che ama tutta questa serie di accessori, per intenderci porta i peggio anelli alle dita, da quelli con sembianze da toro fino ad andare a finire ad ancore e diavoli. Era da tempo che ne desiderava uno dopo averlo visto ad un suo amico e cosi ho preso la palla al balzo.

Per il momento non è gestito da amazon prime, cosi ho dovuto aspettare qualche giorno per riceverlo a casa. Inutile dire che è stato un regalo gradito.

Pareri e impressioni.

Mio cugino ha un polso grosso, e lo porta con altri braccialetti, ma io ho il polso molto fine e come potete vedere dall’immagine sta abbastanza grande e stona quasi parecchio messo li da solo.
Alcuni pregi di questo braccialetto a catena sono sicuramente la fattura, costruito interamente in acciaio, e quindi del tutto anallergico. Buona quindi la qualità complessiva, bella anche la chiusura, che ricorda quella di un orologio.

Questo braccialetto a catena di bicicletta viene spedito dentro ad un sacchettino in tessuto nero.

Se dovessi trovare delle note negative includerei sicuramente il peso, forse eccessivo. Ed il fatto che sicuramente rende meglio su polsi grossi, senza dare la possibilità di regolarlo in termini di “lunghezza”.

Il braccialetto a catena di bicicletta è un buon prodotto di ottima fattura. Il gusto in questo caso non può che essere soggettivo, lo consiglio principalmente a chi ha polsi grossi.

Spero di avervi schiarito le idee 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.