Recensione Cintura da Uomo XIANGUO

154

Se cerchi una buona cintura da uomo, questa potrebbe fare al caso tuo. Ottima per appuntamenti eleganti, o casual. Economica, pratica e bella. 

Dopo anni e anni di duro e onorato lavoro, la mia vecchia cintura mi ha abbandonato. Mi sono subito lanciato su amazon alla ricerca di una valida soluzione. Non ci è voluto molto prima che trovassi questa. Forte del prezzo, meno di 15 euro, e del materiale di cui è composta, non ci ho pensato due volte.

Bella la confezione, ma sopratutto la presentazione che troveremo una volta aperta la scatola. La cintura e confezionata con cura. Tempo 5 minuti e l’avevo già su, nei Jeans. La misura è perfetta seguendo le indicazioni proposte dal venditore, che ripropongo:

110CM(42″-44″),115CM(44″-46″),120CM(46″-48″),125CM(48″-50″),130CM(50″-52″)

Unico lato negativo, se vogliamo, il fatto che sono dovuto intervenire provvedendo ad aggiungere due fori. La lunghezza della cintura è perfetta ma purtroppo i fori presenti non sono stati sufficienti per quanto mi riguarda.

Secondo il produttore la cintura è realizzata con 50% Cuoio, 20% Fibra. La cintura si presenta molto robusta, così come la fibbia (contenente nichel, visto che è stato chiesto).

La indosso ormai da 3 mesi quasi tutti i giorni e non segnalo nessun problema di sorta.

Con Amazon prime ci sono voluti soltanto due giorni prima di riceverla a casa.

Personalmente la consiglio molto, visto il prezzo. Rispettate gli standard di misura dichiarati dal produttori prima di procedere all’ordine e non avrete problemi, anzi.

Spero di esservi stato utile.

95%

Bella, robusta e comoda

  • Vestibilità
  • Rapporto qualità / prezzo

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti