Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione Ciotola Pop Corn Balvi

0 117

Sei in cerca di una ciotola per i pop corn? Stufo di mangiarlo nel sacchetto? Ecco la recensione della Ciotola Pop Corn della Balvi. Da non farne più a meno

Ve lo svelo, sono Pop Corn dipendente! Quasi ogni sera, complice anche quel dannato Netflix, mangio uno / due sacchetti di Popz. Quanto mai li ho scoperti. 3 minuti nel microonde e pop corn caldi e croccanti pronti da mangiare.

Fino a poco tempo fa mi sono dovuto adattare, inizialmente li mangiavo nel sacchetto dove venivano cotti, successivamente “rubavo” la ciotola dove mia mamma preparava l’impasto della pizza ma ci stavano dentro a fatica. Così per puro a caso, su amazon, ho trovato lei:

Balvi – Ciotola Pop Corn 

Oggi, la recensione riguarda la ciotola pop corn da 2.8 L della Balvi, perchè si, esiste anche più grande! Questa ciotola, oltre ad essere veramente bella esteticamente ( ricorda molto quelle dei Cinema ) è anche comoda. Di fatti è in grado ci contenere tranquillamente una busta della Popz ( attenzione, due non ci stanno, ho provato ). La plastica utilizzata per realizzare questa ciotola è di tipo alimentare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

PRO:

  • Comoda e Bella
  • Robusta, realizzata in plastica ad uso alimentare
  • Facile da Pulire, si può fare tranquillamente a mano ma anche in lavastoviglie

CONTRO:

  • Se, come me, ne mangiate veramente tanti questa ciotola non è in grado di contenere più di una busta alla volta.

Oltre per un fattore estetico ma anche pratico, mi sento di consigliare veramente a tutti questa fantastica Ciotola Pop Corn della Balvi. Non rimarrete delusi e farete la vostra sporca figura con fidanzata/o e amici!

La potete trovare in offerta su Amazon con spedizione in un giorno grazie ad amazon prime:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.