Recensione For Honor, finalmente qualcosa di diverso

0 69

Com’è For Honor? Vale la pena acquistarlo? Un gioco di combattimento sviluppato da Ubisoft. Meccaniche coinvolgenti ma con il rischio di annoiare. 

Qualcosa di nuovo, cara Ubisoft. Finalmente! Dopo ore di gioco passate sulla beta mi sono deciso ad acquistare For Honor.

Amazon come sempre impeccabile, consegna del gioco al Day One ( alle ore 8:30 ).

For Honor ha una campagna Single Player. Per il momento mi sono cimentato nel multiplayer, il singolo merita di essere giocato e goduto lentamente prima di potersi esprimere correttamente.

Nel multiplayer di For Honor avremo la possibilità di scegliere tra nove personaggi, alcuni dei quali Samurai, Cavalieri e Vichinghi. Inizialmente il gioco può risultare frustante, causa i comandi non semplicissimi. Bisogna familiarizzare per entrare in feeling con il personaggio scelto. Ognuno dei quali ha suoi punti di forza, e talloni d’Achille. Per introdurci al meglio alla gestione del combat sistem ci verrà proposto un tutorial per imparare al meglio i comandi e le tecniche di base. Che consiglio vivamente di seguire. Successivamente, ogni personaggio, ha un proprio menù opzioni dove, con calma, poterlo studiare in tutte le sue mosse e abilità che lo contraddistinguono, questo grazie anche a dei video che ci mostrano in atto pratico come perfezionarci.

Tutti i nove personaggi sono altamente personalizzabili, salendo di livello, sbloccheremo nuove skin che miglioreranno alcune caratteristiche del PG rendendoli di fatto, unici. Inutile dire che più il personaggio salirà di livello, più sarà forte e complicato prendere il sopravvento su di lui. Più ore di gioco = più possibilità di vincere il Match.

In For Honor sono presenti varie modalità di gioco in cui i giocatori possono affrontarsi in scontri all’ultimo sangue, come: Dominio 4v4, Rissa 2v2, Duello 1v1, Schermaglia 4v4 ed Eliminazione 4v4.

Grazie ad Amazon anche il Battle Pack Leggendario.

Grazie ad Amazon anche il Battle Pack Leggendario

Acquistando il gioco attraverso Amazon si può ricevere il battlepack leggendario, ecco come riscattarlo una volta ricevuto il codice via mail:

1) Collegati al sito:  www.forhonorgame.com/redeem

2) Accedi utilizzando il tuo account Uplay oppure registrati.            

3) Seleziona la piattaforma su cui desideri giocare.            

4) Inserisci il codice che trovi sopra.                

5) All’uscita del gioco, riceverai una mail con il codice finale per sbloccare i contenuti.

Tirando le somme, si tratta veramente di un grande gioco, inizialmente non facilissimo, ma che è in grado di regalare grandi soddisfazioni. Essendo però le meccaniche sempre le stesse, la mia perplessità riguarda la longevità. Riuscirà Ubisoft a supportare nel tempo quello che realmente è un bel titolo? Io mi aspetto grandi cose da For Honor

Una volta avviato il gioco per la prima volta sarà necessario scaricare l’aggiornamento dal peso di 4,339 GB

Spero di esservi stato utile, potete trovare For Honor in offerta attraverso il box sottostante:

Acquista su Amazon.it

90%

Belle meccaniche, qualcosa di nuovo. Ma la longevità?

  • Voto complessivo

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.