Recensione Label M Pasta Modellante Cura Capillare

0 141

Amo prendermi cura dei miei capelli, tra le centinaia di cere, creme e gel sul mercato Label M Pasta Modellante Cura Capillare penso sia una delle migliori.

Sarò sincero, prima dell’acquisto di questa pasta modellante Label M nemmeno la conoscevo. Sono sempre stato un fedele cliente di american crew. Cercavo qualcosa di diverso ma qualitativamente all’altezza. Pensavo di chiedere davvero troppo ma, grazie ad amazon come sempre, ho trovato questo prodotto che è diventato un punto fisso per quanto riguarda la cura dei miei capelli.

Perchè Label M Pasta Modellante Cura Capillare?

La differenza principale tra le altre Cere, Gel e Fibre sta proprio nella naturalezza della composizione di questo prodotto ma sopratutto nel risultato finale, mai come con Label M Pasta Modellante sono riuscito ad ottenere un look cosi naturale. Anche i prodotti dell’American Crew che fino ad ora ritenevo imbattibili, devono cedere il posto a questa pasta modellante della Label M.

Ho i capelli molto crespi, non chiedetemi come, secondo alcuni grazie al Caolino presente nella pasta modellante, il capello non risulta più crespo ma tendente al setoso. Morbido e per nulla impastato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come si usa Label M Pasta Modellante Cura Capillare?

Basta prenderne una piccola quantità con il pollice o indice del dito e frizionarlo con le mani, per poi distribuirlo per tutta la capigliatura dandogli lo stile che più ci aggrada. Il risultato finale sarà un look naturale.

La cosa che più ho apprezzato è che andando in scooter, con il casco i capelli si conciavano una schifezza una volta giunto a destinazione. Con Label M Pasta Modellante Cura Capillare basterà sistemare in quale secondo lo stile dei capelli e ritornerà nella sua “forma naturale” mantenendo sempre i capelli molto leggeri e non impastati. La profumazione del prodotto tra l’altro è molto piacevole e leggera. Svanirà poco dopo l’applicazione.

Mi sento di consigliare Label M Pasta Modellante Cura Capillare davvero a tutti. Capelli corti o lunghi l’unica cosa che cambierà è il quantitativo di prodotto utilizzato, ma il risultato sarà sorprendente. Io non ne faccio più a meno. Vero, il prodotto non costa poco ma usandone poco ad ogni applicazione il barattolino durerà davvero molto.

Spero di esservi stato utile, rimango a disposizione per qualsiasi vostro dubbio

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.