Recensione L’Oréal Paris Crema Lisciante Hot & Stirati per piastra

0 108

Usi spesso la piastra e hai i capelli rovinati dal suo frequente uso? Con L’Oréal Paris Crema Lisciante avrai capelli più nutriti e lisci e mai più rovinati dall’uso delle piastre.

Tutte le piastre per capelli, nel corso del tempo, tendono a rovinare irrimediabilmente salute e lucentezza rendendo brutto visivamente il capello. Con L’Oréal Paris Crema Lisciante avremo si capelli lisci ma protetti e nutriti, questo prodotto farà infatti da protezione preventiva sull’uso della piastra.

L’Oréal Paris Crema Lisciante, impressioni

La cosa che subito mi ha colpito è il prezzo, grazie ad amazon potremo portare a casa questo prodotto ad un prezzo introvabile rispetto ai supermercati. Poi, con amazon prime lo si potrà avere a casa in un giorno esatto dall’ordinazione.

La profumazione di L’Oréal Paris Crema Lisciante è quella tipica della linea Studio Line, sul dolciastro.

A Cosa serve e come si usa L’Oréal Paris Crema Lisciante?

Questa crema lisciante andrà applicata su capelli umidi, appena lavati, va frizionata sui capelli che poi potranno essere fonati e piastrati in tutta tranquillità, come siamo soliti nella nostra quotidianità.

Come risultato finale avremo un perfetto capello liscio, lucente e non tendente all’opaco e secco come siamo soliti a confrontarci con il nostro specchio.

Per il prezzo cui viene venduto, mi sento si consigliare questo prodotto a tutte quelle persone che fanno uso giornaliero della piastra o pettine per capelli.

Spero di esservi stato utile 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.