Recensione Lower East, Boxer Uomo American Style

0 105

I Lower East sono dei boxer da uomo a “pantaloncino” veramente e comodi e di qualità. Indossarli è un piacere. La recensione.

Non è la prima volta che su amazon faccio acquisti di intimo, generalmente utilizzo il buon Amazon Buy Vip per questa tipologia di acquisti. Ma devo ammettere di essere piacevolmente sorpreso da questi boxer.

Lower East, Boxer Uomo American Style, pareri e impressioni:

Arrivati a casa in veramente pochissimo tempo grazie ad Amazon Prime, questi boxer da uomo si sono dimostrati ottimi, le recensioni in questo senso mi hanno stimolato all’acquisto. Avevo paura che essendo boxer americani “larghi” non corrispondessero con la mia taglia effettiva.

Come indossano e quale taglia scegliere? Devo ammettere che sono realmente molto comodi, le cuciture non danno per nulla fastidio ( cosa che solitamente questo genere di boxer  tende a dare ). Vi consiglio di consultare lo schema che amazon (posto la foto qui di seguito) offre sulla pagina di questo prodotto per misurarvi la vita e scegliere in base all’effettiva misurazione. Nel mio caso la scelta è stata perfetta, prendendo una L i Lower East si sono dimostrati ne stretti ne larghi, sembra di non averli neanche addosso.

Recensione Lower East
Prendete la misura della vita, la taglia corrispondente calza a meraviglia

E dopo i lavaggi? I boxer Lower East non hanno dato nessun problema, ne di restringimento ne di perdita di colore.

Personalmente li consiglio a chi è già abituato a portare questo genere di boxer o a chi è in cerca di comfort assoluto. Questi Lower East possono essere tranquillamente indossati anche sotto a pantaloni e Jeans senza problemi.

Spero di esservi stato utile, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento

Di seguito il box per l’acquisto diretto tramite Amazon Italia:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.