Recensione Luce Notturna Led con sensore di movimento InteTech

54

Fare luce in luogo domestico buio o poco luminoso, come? Vi parlo della luce notturna led dotata di sensori di movimento InteTech.

Il mio armadio, purtroppo è davvero poco luminoso. E’ posizionato in luogo dove il lampadario non è in grado di fornire illuminazione sufficiente, per questo motivo, mi è risultato sempre scomodo scegliere cosa e come vestirmi.

Come sempre Amazon mi è venuto incontro, e ho scoperto queste luci notturne dotate di sensore di movimento. Sono tre le luci, che vi arriveranno a casa in un giorno ( grazie ad amazon prime ). Le tre lucine sono dotate di biadesivo 3M in modo da poterle posizionare dove ci è più comodo. L’unica cosa negativa è che sono sprovviste di pile, e per ogni luce notturna led ne servono esattamente tre, di tipo mini-stilo AAA. Ho provveduto acquistando, sempre su amazon, un Kit di mini stilo AAA ricaricabili. Inserite le pile ho applicato con il biadesivo due luci nel mio armadio, erano accese quando sono state applicate. La mia paura era il funzionamento dei sensori di movimento. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Aprendo le ante dell’armadio, tempo un secondo, le luci si attivano. Fantastico! I led fanno una bella luce chiara, garantendomi una buona visione anche nel buio più totale.

L’acquisto è davvero consigliato. La spedizione, veloce, grazie ad amazon prime le riceverete a casa in un giorno lavorativo.

Spero di esservi stato utile.

Potete trovare questo set di luci notturne con sensore di movimento, in offerta, attraverso il box sottostante:

Ottimo fascio di luce, necessita di Pile AAA
100%
Utilissime

Ottimo fascio di luce,
necessita di Pile AAA

  • Utilità
  • Semplicità di utilizzo

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti