Recensione MDS Casco Moto G240 E2205 Solid

0 75

Casco Moto, la recensione del modello MDS Moto G240 E2205 Solid. Niente mal di testa o fastidio. Davvero leggero, completo ed economico.

Avrò la testa strana ( ci starebbe una battutina ) ma con la stragrande maggioranza dei caschi mi sono sempre trovato malissimo. Provate tutte  le taglie e le imbottiture il problema era sempre lo stesso: dopo tot tempo che indossavo il casco il mal di testa era inevitabile, ma di quelli forti.

Casco Moto MDS G240 E2205 Solid niente più fastidi, ne mal di testa

Una sorpresa inaspettata, tutti mi consigliavano di cambiare il casco ” il problema è il casco stretto” “è l’imbottitura”, credetemi ho cambiato tre caschi, delle marche più conosciute, e, anche se all’apparenza inizialmente il problema non si creava. Una volta acquistato, portato a casa e “usato” il mio appuntamento con il mal di testa era immancabile.

Continuando, con questo casco ho risolto definitivamente il problema, pesa 1,3 Kg, ma probabilmente grazie a cuscinetti più imbottiti che poggiano e pesano meno sulle tempie il problema è sparito.

Nulla da dire neanche per quanto riguarda il prezzo: Inizialmente ho trovato questo casco in un negozio che vende articoli per motociclisti, peccato che l’oggetto in questione risultava essere stato usato, mancavano anche i due cuscini che poggiano nella zona orecchie/guance.

Cercato su amazon e subito trovato, a 30 euro meno!

Acquisto assolutamente consigliato, rapporto qualità/prezzo impressionante. Spero di esservi stato utile, resto a disposizione attraverso i commenti.

Ecco il casco in questione:

100%

Ottimo casco: Protegge bene, non pesa sulle tempie e niente mal di testa

  • Rapporto Qualità / Prezzo

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.