Recensione Nivea Deodorante, Stress Protect Roll-On

0 219

Eccessiva sudorazione delle ascelle? Stress e ansia sono causa di maleodori ? Questo deodorante della Nivea fa al caso tuo.

Da tempo, sono alla ricerca del prodotto perfetto per la “cura” delle mie ascelle. Facendo un lavoro a contatto con il pubblico non mi posso permettere brutti odori o le tipiche ascelle “pezzate” a vista. Nel tempo ho provato diversi deodoranti, ultimamente mi sono trovato bene con il Purax, che però è un anti odore, svolge bene il suo lavoro.

Negli ultimi mesi, in abbinata al purax sto usando Stress Protect Roll-On, della Nivea. Con buonissimi risultati.

Mi piace tanto perchè basta applicarlo una volta lavate le ascelle ed è in grado di non far formare male-odori per la bellezza di 48 ore. Senza doverci applicare altri deodoranti sopra.

Si comporta bene anche con il sudore, ma non lo blocca completamente, il suo compito principale sta nel non far formare brutti odori, anche nelle situazioni di maggior stress, quelle che solitamente creano situazioni imbarazzanti. Ci riesce bene.

Se volessi trovare il pelo nell’uovo, il profumo una volta applicato, è molto intenso, quasi acre. Ma diminuisce fino a quasi sparire completamente dopo poco tempo.

Sono molto soddisfatto del prodotto che consiglierei a tutti, come sto facendo con colleghi e amici.

Fa anche parte dei prodotti Plus di Amazon, lo riceverete a pochi euro a casa il giorno seguente dall’ordine. Consigliato

80%
  • Efficienza
  • Profumazione

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.