Recensione Pettine da barba Beard Club

0 112

Barba con linee definite, barba sfumata o semplicemente curata? Con il Pettine da barba Beard Club potrete fare questo e molto altro.

Se leggeste le mie recensioni, scoprireste che sono una persona fissata con la cura della barba. Prodotti per ammorbidirla, rasoi a mano libera, rasoi elettrici e ultimo ma non meno importante, pettini da barba ( che io chiamo righelli ). Ne ho provati di più tipi, dal BeardBro al righello vero e proprio ( si da ufficio ). Andando poi a preferire la rasatura a mano libera.

Incuriosito dal design innovativo ho provato ad acquistare questo nuovo pettine (righello) da barba della Beard Club.

Mi sono trovato bene, realizzato in plastica, l’impugnatura è semplice ed efficace, il problema di questi righelli in plastica dura è proprio dovuto al fatto della loro resistenza e assente elasticità. Il nostro viso non non è un foglio di carta, con la pressione del righello sulla guancia, quest’ultima si deforma, facendo prendere al righello una forma non corrispondente a quella originaria. Sarebbe preferibile in queste situazioni, un righello in plastica molle.

Chiudendo questa parentesi, con il Pettine da barba Beard Club non mi sono trovato ne male ne bene. Si differisce dagli altri dalla sua duttilità nell’utilizzo.

Possiamo definire guance, mento e collo in maniera abbastanza semplice con un rasoio elettrico, le cose si complicano usando un rasoio multi lama.

Come sfruttare al meglio questo Pettine da barba Beard Club?

Recensione Pettine da barba Beard Club
Pettine da barba Beard Club, la confezione è davvero carina

Appoggiatelo sulla guancia, e con una matita ( quelle che usano le donne per disegnarsi gli occhi sono perfette ) e tracciate una linea, come se lo faceste su un foglio. Poi, sulla base di come preferite, procedete con la rasatura.

Io mi trovo da dio, seguendo le linee precedentemente tracciate, con il rasoio a mano libera Shaving Factory ( già recensito ). La definizione sarà incredibile.

Consiglio questo pettine da barba agli amanti della barba curata, a chi ama le guance definite e scolpite.

Spero di essere stato utile. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Potete trovare il Pettine da barba Beard Club in offerta attraverso il box seguente, con consegna in un giorno grazie ad amazon prime:

75%

Un prodotto che tutti gli amanti della barba curata dovrebbero avere

  • Rapporto qualità / prezzo
  • Facilità d'uso

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.