Recensione Philips Hue Lightstrip Plus, Striscia led

0 132

Philips Hue Lightstrip Plus è ideale per creare un’ambientazione unica, tramite smartphone le luci possono essere impostate con colorazioni diverse. Info e Caratteristiche, la recensione.

Da possessore del primo philips hue, con la prima versione del bridge, mi sono lasciato tentare da questo nuovo modello. E non ci è voluto molto prima che cascassi all’offerta amazon.

Sono un’amante della domotica, con Philips Hue sono disponibili davvero molte funzioni per rendere l’illuminazione di casa smart: Attraverso l’applicazione HUE, disponibile per iOS e Android possiamo far accendere le luci quando ci avviciniamo al nostro appartamento e viceversa. L’integrazione con Siri e con gli smartwatch, vedi apple watch, rende il tutto ancora più semplice e immediato.

Philips Hue Lightstrip, quello che c’è da sapere

A prescindere dall’estrema velocità che contraddistingue amazon prime, ci tenevo a parlarvi di alcuni aspetti di Philips Hue Lightstrip. Nella confezione è presente l’alimentatore, non è presente invece il Bridge 2 ( che è acquistabile a parte invece ), le strisce sono dotate di adesivo 3M, che vi consentirà di applicarle praticamente ovunque.

Philips Hue Lightstrip può sostituire un classico lampadario? Nonostante le bellissime scene e colori impostabili a parer mio non è in grado di sostituirlo. Rende molto come aggiunta al vostro sistema di illuminazione, magari posizionato dietro ad un mobile. Io l’ho sistemato dietro al televisore. Inoltre non funzionerebbe con il classico interruttore, ma sarebbe necessario acquistare il suo specifico.

Philips Hue Lightstrip è un sistema di illuminazione da interni, pertanto sconsiglio l’utilizzo all’aperto. E’ inoltre compatibile con il Bridge di prima generazione.

In conclusione Philips Hue Lightstrip è sicuramente un ottimo sistema di illuminazione, l’effetto finale è da lasciare a bocca aperta ma non è in grado di sostituire il classico impianto domestico. Gli usi e le applicazioni in appartamento sono infiniti, con un pizzico di fantasia lascerete di stucco amici e parenti, e perché no, Philips Hue Lightstrip è in grado di offrire scene assolutamente romantiche.

Spero di esservi stato utile, come sempre rimango a disposizione attraverso i commenti.

Potete trovare Philips Hue Lightstrip Plus in offerta su amazon tramite il box sottostante:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.