Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione Philips OneBlade: rade, regola e rifinisce – 3 pettini regolabarba

0 1.877

Pelle del viso che si irrita facilmente? Con il nuovo Philips OneBlade niente più problemi. Rasature più precise per tutti i tipi di barba.

Tra i miei oggetti preferiti, i rasoi vi rientrano perfettamente. Posso dire di avere la “collezione”. Incuriosito dalla pubblicità insistente su Facebook ho deciso di acquistare questo rasoio. Anzi, non è un rasoio. Il loro claim su facebook dice:

“Questo non è un rasoio”

Ed è vero. La sua forma particolare, il suo design, fanno pensare possa essere, o sostituire un rasoio tradizionale, ma non è cosi. Si tratta di un rasoio elettrico, senza i pettini distanziatori si avrà un taglio con la barba “da un giorno” per intenderci, e non a zero.

Il punto forte di Philips OneBlade è sicuramente la definizione. Permette di creare stili di barba definiti o sfumati ( grazie ai pettini regola barba da 1,3 e 5 mm ). La lama montata sul rasoio elettrico invece dopo tot, andrà sostituita, Philips dichiara dopo 4 mesi di utilizzo circa.

La tecnologia di rasatura OneBlade integra una lama dai movimenti molto rapidi (200 tagli al secondo) con un sistema di doppia protezione, per una rasatura confortevole ed efficace anche su barba lunga.

Recensione Philips OneBlade

Effettivamente io ho la barba molto dura, alcuni rasoi mi tagliavano/accorciavano la barba a chiazze, rendendo il risultato discutibile. Con OneBlade mi è capitato solo una volta di ripassare sulla stessa zona una seconda volta. Con buoni risultati e ottima definizione. Anche se per la definizione, contorno barba, non rinuncio al mio rasoio mono-lama.

Un altro plus di Philips OneBlade riguarda sicuramente il discorso irritazione, è un rasoio elettrico sicuramente consigliato a chi ha la pelle facilmente irritabile come me. Non “toccando” la pelle non la infiamma, è sicuramente un prodotto consigliato anche a chi si formano i peli incarniti. Eliminando quasi completamente il problema.

Philips OneBlade si può tranquillamente lavare sotto l’acqua corrente. Sarà necessario sostituire la lametta ( una seconda è in dotazione ) dopo circa 4 mesi, per chi lo usasse sporadicamente ovviamente le tempistiche di sostituzione si allungano.

Video Recensione Philips OneBlade:

In conclusione Philips OneBlade è un prodotto che mi sento di consigliare praticamente a chiunque, da chi cerca più definizione nel taglio della barba, a chi. come dicevo, soffre di irritazioni. Il prezzo non elevato rende OneBlade praticamente un must have!

Spero di esservi stato utile. Lo trovate in offerta attraverso il box sottostante:

90%

Ottimo rasoio per definire barba e per chi soffre di pelle irritabile

  • Design
  • Semplicità d'uso
  • Qualità / Prezzo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.