Recensione Purax, Spray Corpo antitraspirante

0 185

Soffri di forte sudorazione? Problemi di sudore su mani, piedi, petto e testa? Purax, Spray Corpo antitraspirante è la soluzione più efficace per te. La recensione.

L’eccessiva sudorazione è un problema assai comune, io personalmente soffro veramente tanto il caldo, con effetti sgradevoli se si indossano indumenti che evidenziano ancora di più questa situazione. Complice l’attività lavorativa a contatto con il pubblico sono stato costretto a trovare soluzioni efficienti.

Purax, Spray Corpo antitraspirante, funziona per davvero

Se c’è una cosa che mi ha colpito maggiormente di questo prodotto è l’efficacia, inizialmente ho provato il roll on della purax per le ascelle, e già dalla prima applicazione è risultato effettivamente efficiente, lo stesso posso dire dello spray corpo antitraspirante, dopo la prima applicazione le zone trattate risultano più asciutte.

Purax, Spray Corpo antitraspirante è inodore, la durata della sua efficacia dipende dal tipo di pelle trattata, di certo dura meno del roll on per le ascelle, in genere sui 3-5 giorni dall’applicazione. In linea di massima basterà un applicazione a settimana, garantendo così una durata prolungata del prodotto stesso (circa sei mesi).

Dimenticatevi aloni imbarazzanti, se siete soggetti ansiosi che sudano molto, Purax, Spray Corpo antitraspirante risolverà quasi definitivamente il vostro problema di eccessiva sudorazione e di conseguenza, di cattivi odori.

Quello che dovresti sapere:

Uno dei vantaggi di questo prodotto è la lunga lista di zone del corpo trattabili:

Mani, Piedi, Petto, Pancia, Schiena, Zone inguinali e Testa.

Purax, Spray Corpo antitraspirante è un prodotto che consiglierei a chiunque, specialmente a chi, come me, soffre di eccessiva sudorazione. Il mio consiglio comunque è di non abusarne, in quanto l’antitraspirante (lo dice la parola stessa) blocca chimicamente l’uscita del sudore dai pori della pelle.

Spero di esservi stato utile.

Potete trovarlo in offerta, con consegna in un giorno grazie ad Amazon Prime attraverso il box seguente:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.