Recensione QVS – Tagliaunghie con lima integrata

0 101

Recensione QVS – Tagliaunghie con lima integrata. Tagliaunghie semplice, efficace ed economico. Non è perfetto ma visto il prezzo si può chiudere un occhio.

Incuriosito dal prezzo cosi basso ho comperato questo prodotto che ci consente di fare una cosa che noi tutti siamo in qualche modo costretti a fare, tagliarci le unghie. Il tagliaunghie QVS viene proposto su Amazon ad un prezzo veramente disarmante, e la spedizione, velocissima, in un giorno solo.

Non voglio dilungarmi troppo. Il Tagliaunghie della QVS è un prodotto economico, e in quanto tale non si possono avere enormi pretese. Le dimensioni sono ridotte, di parecchio rispetto ad un tagliaunghie normale, il che ha i suoi pro e contro. Sicuramente risulta meno ingombrante da portare, ad esempio, nei beauty. Di contro la lama non copre tutta la lunghezza dell’unghia, occorrerà quindi utilizzarlo in più angolazioni.

La lama di questo tagliaunghie è molto affilata, ma attenzione, imprimendo la pressione sbagliata il tagliò risulterà “sporco”, è necessario afferrare con la punta delle dita le estremità e procedere con il taglio, in questo caso il risultato sarà buono, altrimenti capita spesso e volentieri che l’unghia risulterà tagliata male.

Voto negativo per quanto riguarda la lima, sembra essere protetta da un materiale azzurrino (nelle foto del prodotto non risulta presente) che, una volta utilizzata la lima questo prodotto comincerà a sbriciolarsi, e sarà cosi anche per le volte successive.

Consiglio questo tagliaunghie come accessorio di scorta, o quanto meno, non aspettatevi grandi risultati.

Spero di esservi stato utile. Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione attraverso i commenti 🙂

Acquista su Amazon.it

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.