Recensione Sony – Cuffie wireless stereo con microfono 2.0

96

Sony – Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 per Playstation 4, PS3 e PS Vita. La recensione delle cuffie definitive per questa console.

Sono da sempre un appassionato di Videogame e, dalla storica PS One, sono fedele a Sony. Oggi vi volevo parlare di questo ottimo prodotto che vi consentirà di giocare a volume massimo anche nelle ore e nei momenti che solitamente meno lo permettono.

Sony – Cuffie wireless stereo con microfono 2.0, un’idea generale:

Da quando è uscita la Playstation 4, queste cuffie mi fanno compagnia durante le ore più inoltrate della notte. Inutile parlare e ricordare l’efficenza di amazon riguardo spedizione e rapporto qualità/prezzo. Una volta tolte dalla scatola possiamo apprezzare quanto si fanno “piccole” una volta chiuse in loro stesse, comodissime da portare in giro, magari da amici o durante le vacanze. Nella confezione viene venduto anche il cavo per ricaricarle alla playstation con cavo USB – Micro Usb (le cuffie si caricano molto velocemente) e una chiavetta che consente di abbinare la Playstation 4 alle Cuffie wireless.

Una volta indossate sembrerà quasi di non averle, i cuscinetti che appoggiano sull’orecchio sono davvero morbidissimi e sono composti di un materiale ( occhio a leggere i contro a fine recensione ) che non appesantisce e che non infastidisce l’orecchio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La qualità audio penso che sia una delle migliori mai provate, attraverso l’applicazione companion su ps4 è possibile impostare la resa audio nella miglior maniera possibile grazie a dei preset creati da Sony in base agli ultimi giochi usciti. Nelle cuffie ci sono due canali impostabili, uno non modificabile, il secondo gestibile attraverso l’app companion.

Le Cuffie wireless dispongono anche di un microfono che è possibile escludere attraverso un apposito bottone posto sul padiglione sinistro. Possibile anche impostare il volume generale e se dare più importanza al volume di gioco o alla chat audio di un party.

Si può dire che ho parlato principalmente di cose positive che queste Cuffie wireless di Sony sono in grado di darci, un’unica nota per quanto riguarda i Contro:

Mi è capitato che, a pochi giorni dalla scadenza dei due anni di garanzia, i due padiglioni delle cuffie, nella zona in cui poggiano all’orecchio, hanno incominciato come a “sbriciolarsi” probabilmente a causa dell’usura e del sudore estivo che a contatto con quel particolare materiale, lo ha alterato. Per fortuna anche in questo caso, l’assistenza amazon si è dimostrata eccezionale.

Detto questo mi sento comunque di consigliare veramente a tutti queste Cuffie wireless di Sony.
Spero di esservi stato utile!

Le potete trovare in offerta su Amazon con spedizione in un giorno grazie ad amazon prime:

Se avete dubbi o volete lasciarmi il vostro feedback, vi aspetto nei commenti! 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti