Recensione Telo Impermeabile Nakeey Bike, per bici e scooter senza parabrezza

31

Stai cercando un telo impermeabile per proteggere la tua bicicletta da pioggia e polvere? La protezione Nakeey Bike è ottima e poco costosa.

Utilizzo regolarmente la mia mountain bike e ho uno scooter. Fino ad oggi me la sono dovuto cavare come meglio potevo per proteggerli entrambe da pioggia e da polvere durante i periodi di minor utilizzo. Ho da poco scoperto il telo di Nakeey Bike, che, ad un prezzo assolutamente contenuto ci permette di “conservare” nel migliore dei modi Bici e Mountain Bike.

Telo Nakeey Bike, Pareri e Impressioni

Spedito in maniera rapidissima, un solo giorno lavorativo grazie ad amazon prime, ed imballo perfetto. Mi sono messo subito a testare il telo coprente della Nakeey Bike. Non mi dilungherò più di tanto, spiegandovi com’è stata la mia esperienza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Telo coprente e impermeabile su Bici e Mountain Bike

Il telo impermeabile l’ho immediatamente provato sulla bicicletta (posso chiamarla classica?) che utilizza molto spesso mio padre. Devo dire che far “indossare” il telo coprente alla bicicletta è davvero semplice, immediato e senza doverci impazzire dietro. Una volta applicato sul fondo è anche possibile fissare le due “parti” per far si che sia quasi sigillato, proteggendo cosi bici e mountain bike non solo dall’acqua – pioggia, ma anche dalla polvere.

Telo coprente e impermeabile su Scooter

Sullo scooter, invece, l’esperienza è stata più complicata. Complice il “grosso” parabrezza, questo telo coprente non risulta funzionale per questo genere di motocicli, come potete vedere dalle foto, il risultato sul mio SH 125 è stato pessimo, risultando goffo visivamente e sicuramente poco funzionale al suo scopo.

In conclusione si tratta di un buon prodotto, valido, per utilizzo su bici e mountain bike. Provato a bagnare con la pompa del mio box ed il tutto è risultato impermeabile in maniera efficiente, ottimo anche per protezione da polvere, in caso di scarso utilizzo. Sconsigliato invece l’utilizzo su Scooter e Moto che hanno un parabrezza “alto”.

Spero di avervi schiarito un po le idee. Se avete domande, potete lasciarmi un commento. Vi risponderò volentieri 🙂

[rwp-review id=”0″]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti