Recensione tinxi 4X Caps per PS4 Controller Analogico Joystick

0 96

Le levette analogiche del tuo controller PS4 sono danneggiate? Ti parlo delle levette sostituibili della tinxi per il tuo dualshock 4.

Dopo l’iniziale delusione della pessima fattura con cui sono stati realizzati i controller analogici del dualshock 4 mi sono fiondato su amazon in cerca di una valida alternativa. Le soluzioni sono due:

  • I Cappucci che coprono i controller analogici – Soluzione temporanea ed efficiente se il danno non è troppo grave
  • Questi 4 caps che andranno a sostituire quelli originali, smontando il controller

Premessa, io sono davvero poco abile a questa tipologia di lavori, ma devo dire che dopo aver seguito una guida pratica su Youtube per smontare il controller PS4 la strada è stata in discesa. Le due “caps” di cambio entrano perfettamente nei perni appositi del controller, non è necessario modificarli o fare super sforzi come hanno fatto notare altri utenti.

Controller PS4, le caps tinxi li portano a nuova vita

Sono molto soddisfatto dell’acquisto di questo prodotto, ad un prezzo economico ( con spedizione inclusa ), si può dare vita nuova a dualshock con le levette analogiche danneggiate. Vi allego di seguito una foto del mio controller con la levetta analogica SX della tinxi e quella destra originale Sony. La qualità è apprezzabile, materiale forse più grezzo ma permette un grip maggiore. La sostituzione non ha avuto ripercussioni negative sull’uso quotidiano, tutt’altro, il Grip rinnovato permette una presa migliore nelle fasi di gioco più “sensibili”

Recensione tinxi 4X Caps per PS4 Controller Analogico Joystick

Consiglio l’acquisto di queste Caps per dualshock 4 se aveste le levette anologiche danneggiate, ovviamente nel caso il controller fosse fuori garanzia!

Spero di esservi stato utile!

Potete trovarle in offerta attraverso il box sottostante:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.