Recensione Ventilatore da tavolo USB Bluboon, per casa e ufficio

0 88

Cerchi un piccolo ventilatore portatile che abbia una buona resa? Questo ventilatore usb potrebbe essere un buon compromesso per rinfrescare le tue giornate. A causa del forte caldo di questi giorni e la mancanza di un condizionatore mi sono deciso ad acquistare questo ventilatore da tavolo della Bluboon. La spedizione è stata molto rapida ma non aspettatevi miracoli da questo piccolo ventilatore.

Cosa aspettarsi da questo ventilatore da tavolo?

Il vantaggio di questo ventilatore portatile è sicuramente il fatto di poterlo posizionare quasi ovunque, anche nelle posizioni più impensabili, grazie all’orientamento verticale possiamo inclinarlo come meglio vogliamo.

L’uscita usb consente di collegarlo alla presa usb del computer o se vogliamo spostarlo, con la semplice aggiunta di una presa a muro con uscita usb potremo collegarlo a qualsiasi presa domestica.

Il getto d’aria è piacevole a brevi distanze, ma non è molto potente, irritante soprattutto il fatto che sia abbastanza rumoroso nonostante le piccole dimensioni, la base per di più non aderisce perfettamente alle superfici, per questo la rumorosità sarà maggiore. Se provate a premere con una leggera pressione questo ventilatore alla vostra superficie, buona parte del rumore svanirà.

Valutate se è veramente necessario investire questi 10 euro di spesa, ventilatore comodo e rinfrescante a brevi distanze, ma la rumorosità è davvero fastidiosa.

Spero di esservi stato utile

Potete trovarlo in offerta su Amazon attraverso il box sottostante:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.