Recensioni, consigli e pareri su prodotti che potrebbero interessarti

Recensione Waterpik WP660E2 Idropulsore

0 154

Qual’è il migliore idropulsore sul mercato? Ecco la recensione di Waterpik WP660E2 Idropulsore. Uno dei più efficienti in assoluto con ottime prestazioni.

Questo tipo di apparecchio mi ha sempre spaventato per via della sua “potenza” in grado di danneggiare le gengive se non utilizzato correttamente. Ma, visto che io il filo interdentale proprio sono incapace ad utilizzarlo, mi ci sono buttato, ho acquistato questo prodotto.

Eccellente, ma per davvero.
Viene fornito con un set davvero completo di accessori da applicare, spazzolino, beccuccio igienico per chi usa l’apparecchio e le classiche “lance”, mi piace chiamarle cosi.

Waterpik WP660E2 Idropulsore, mai più senza

La potenza è regolabile, io ottengo ottimi risultati mantenendo il getto a bassa intensità, non ho mai superato il livello (4).
Il plus di questo Idropulsore è la funzione MASSAGE, che, delicatamente, massaggia e mantiene in salute le nostre gengive.

Sono anche disponibili tutta una serie di accessori e ricambi, acquistabili qui. Ho acquistato anche il “Pulisci lingua” e devo dire che non mi ha deluso.

Waterpik WP660E2 è sicuramente uno dei migliori idropulsori presente sul mercato. Le prestazioni sono eccellenti, soddisferebbero anche i più esigenti per quanto riguarda l’igiene orale. Il prezzo non è dei più economici ma lo potete trovare in offerta su Amazon:

Acquista su Amazon.it

Acquisto davvero consigliato, lo prenderei di nuovo!

100%
  • Rapporto qualità / Prezzo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.