Recensione American Crew Gel da barba

71

Cerchi un prodotto che non lasci la pelle irritata durante la rasatura? American Crew Gel da Barba ha il pregio di essere quasi trasparente, ideale per definire i contorni della barba

Cercavo un gel da barba da utilizzare con il rasoio mono lama, con cui mi sto cimentando a definire i contorni di quest’ultima. Uno dei pregi di American Crew Gel da Barba è il fatto di essere quasi completamente trasparente una volta spalmata, cosa che le concorrenti difficilmente sono in grado di fare.

Come si usa American Crew Gel da Barba?

Sicuramente non con rasoi elettrici, perfetta con rasoi multi-lama ma eccellente con i rasoi a mano libera, grazie al fatto di essere trasparente vi permetterà di definire i contorni barba con assoluta precisione. Il profumo che caratterizza questo gel da barba è oramai quello classico della linea American Crew, fresco ma non troppo pungente.

American Crew Gel da Barba è ottimo su tutti i tipi di pelle, io ne ho una particolarmente sensibile che si irrita facilmente. Questo prodotto confermo che non mi ha fatto irritare assolutamente per nulla la pelle.

In conclusione è un prodotto che mi permetto di consigliare a tutti, il prezzo è in linea con i gel da barba che troviamo al supermercato ma la qualità è quasi a livello dei barbieri. Prezzo dimezzato rispetto a quelli dei saloni e velocità di consegna grazie ad amazon prime hanno fatto la differenza.

Spero di esservi stato utile

Potete trovare American Crew Gel da barba in offerta su Amazon a 10€ in meno rispetto al prezzo di listino attraverso il box seguente:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti