Recensione Apple Magic Mouse 2

42

Bello, pratico, comodo ma poco economico. Apple Magic Mouse 2 diventa anche ricaricabile. Ecco la recensione.

Il primo modello mi ha affascinato tantissimo, ma aveva il terribile difetto di andare a “pile”, ogni due per tre era necessario sostituirle. Con Magic Mouse 2 Apple rende questo dispositivo finalmente ricaricabile attraverso il cavo lightning (non incluso), utilizzato da apple per tutti i suoi dispositivi portatili.

Come sempre la spedizione amazon è stata velocissima, spedito dal Regno Unito, ci sono voluti solo tre giorni per essere recapitato a casa, questo grazie al servizio amazon prime.
Confermo che il Magic Mouse 2 è quello originale Apple, ed è imballato nella sua confezione originale che possiamo trovare presso gli Apple Store.

Recensione Apple Magic Mouse 2
Il Magic Mouse 2 diventa di fatto inutilizzabile una volta messo sotto carica

Da punto di debolezza a quello di forza, l’autonomia. Grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio ora non è più necessario sostituire manualmente le Pile. Apple però avrebbe potuto trovare un’altra soluzione, in quanto, messo sotto carica il Magic Mouse 2 diventa impossibile da utilizzare, poiché il jack d’ingresso è posizionato sul retro del mouse.
Altra mancanza è il cavo lightning per poterlo ricaricare, che, visto l’elevato costo del dispositivo, apple avrebbe potuto includerlo nella confezione.

Nel complesso però stiamo parlando di un ottimo prodotto dal design tra i più ricercati. La valutazione rimane però vostra e personale, se vale veramente la pena spendere cosi tanti soldi per un mouse, che rimane però tra i più belli mai creati.

Spero di esservi stato utile. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Potete trovare il Magic Mouse 2 in offerta su amazon:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti